AUTOMASSAGGIO
Si tratta di uno step fondamentale della skin care routine, poiché permette di rallentare i cambiamenti strutturali della pelle dovuti all’età. È indispensabile eseguirlo con una maschera professionale adeguata all’automassaggio.
GINNASTICA FACCIALE
SELF LIFTING
Questi esercizi, divisi in diverse categorie in base alle zone da trattare, sono studiati specificamente per agire su una singola zona o muscolo.
ACCORGIMENTI QUOTIDIANI
Piccoli movimenti da inserire nella tua routine quotidiana per combattere e prevenire i primi segni di invecchiamento o per contrastare problemi già evidenti.

Nell’impostare gli esercizi che fanno parte del metodo Self-lifting abbiamo messo l’accento principalmente sulla loro alta efficacia e sulla sicurezza. A differenza degli altri metodi di ginnastica facciale, in quello da noi ideato ogni esercizio crea, talvolta anche grazie al massaggio manuale, una tensione su un singolo muscolo o su una singola zona. È importante, infatti, quando si lavora su un’area specifica, intervenire solo su quella zona, senza coinvolgere altri gruppi muscolari. È come se la parte che si sta allenando fosse spinta verso l’alto con un movimento pulsante; non bisogna dimenticare che stiamo parlando di muscoli molto piccoli e delicati. Quando si praticano gli esercizi, è dunque necessario essere consapevoli dei movimenti che si fanno e dei muscoli specifici su cui si sta lavorando, in modo da non coinvolgere altri gruppi muscolari. Ogni esercizio deve essere ripetuto più volte fino ad arrivare a sentire un certo bruciore, stanchezza e un lieve indolenzimento. 

Cosa succede durante l’esercizio? La tensione fisica fa lavorare il muscolo a pieno impatto rendendolo più tonico e voluminoso, mettendo in moto contemporaneamente il metabolismo cellulare. Lo stesso processo si verifica con i muscoli del corpo quando si fa sport: infatti i meccanismi fisiologici sono gli stessi per l’intero organismo. Nella fase iniziale, esegui gli esercizi davanti allo specchio; una volta che li avrai imparati bene e assimilati, potrai farli nel corso della giornata anche senza guardarti allo specchio. Per cominciare, basteranno 15 minuti al giorno, ma durante la giornata è utile ripetere più volte gli esercizi che agiscono sulle tue zone più problematiche. L’invecchiamento è un processo naturale che non si arresta mai, mai, procede sempre, giorno dopo giorno, e ogni giorno sta a te non dimenticare di prenderti cura di te stessa e di fare qualcosa di utile per il tuo intero organismo.
Joanna Hakimova

AUTOMASSAGGIO

L’automassaggio ha numerosi benefici per la pelle: illumina e migliora il colorito, tonifica la pelle, permette di prevenire l’insorgenza di rughe ed attenua quelle già presenti. Esegui l’automassaggio il più spesso possibile, anche quotidianamente, con una maschera cremosa adatta. Lascia in posa la maschera per una decina di minuti e poi bagna le mani prima di fare il massaggio, per ammorbidirla e scivolare bene sul viso.

ACCORGIMENTI QUOTIDIANI

9 video esclusivi per apprendere piccoli movimenti da inserire nella tua routine quotidiana per combattere e prevenire i primi segni di invecchiamento o per contrastare problemi già evidenti. Applicando il siero con dei semplici movimenti mirati si incrementerà considerevolmente l’effetto dei suoi principi attivi e si stimoleranno ulteriormente queste aree. Questi semplici movimenti richiederanno da 3 a 5 minuti al mattino e alla sera, e dopo poco tempo potrai apprezzare appieno la loro efficacia.

GINNASTICA FACCIALE

24 video esclusivi con esercizi suddivisi in diverse categorie in base alle zone da trattare, sono studiati specificamente per agire su una singola zona o muscolo. La tensione fisica fa lavorare il muscolo a pieno impatto rendendolo più tonico e voluminoso, oltre ad aumentare il metabolismo cellulare e ad innescare un processo di auto-ringiovanimento.

Prodotti consigliati

Maschera fitonutriente

Maschera idratante intense collagene

Maschera rivitalizzante

Maschera antiossidante all'uva

Prodotti consigliati | Accorgimento con il siero

Siero Correttore con Botoeffetto

Siero Active Perlage

Elixir Tonificante

Siero Vitaminico

Scegli un' abbonamento ed accedi subito
ai segreti per mantenere il tuo viso giovane

L’accesso ai video consente di visionare tutti i contenuti riguardanti la ginnastica, l’automassaggio e gli accorgimenti del metodo Self Lifting. I contenuti sono suddivisi in categorie ed è possibile scegliere autonomamente quali e quanti esercizi svolgere in base alle proprie necessità

MENSILE

69
1 Mese
  • 34 VIDEO PREMIUM
  • ACCESSO ILLIMITATO PER 30 GG
  • ISTRUZIONI DETTAGLIATE
  • MIGLIOR PREZZO

ANNUALE

99
1 Anno
  • 34 VIDEO PREMIUM
  • ACCESSO ILLIMITATO PER 1 ANNO
  • ISTRUZIONI DETTAGLIATE
  • RISPARMI 729 € SULL'ABBONAMENTO MENSILE
BEST DEAL