Sono Carla e presto festeggerò il mio 62esimo compleanno. Di recente, ho conosciuto alcune neo cinquantenni che pensavano fossi una loro coetanea molto in forma. Ma, quando hanno appreso la mia età anagrafica, subito mi hanno chiesto consiglio su dove fare le “punturine” per rialzare i tratti del viso. Non ho mai fatto “punturine” perchè, per fortuna, quasi 18 anni fa, ho appreso da un quotidiano milanese del metodo bio lifting della dottoressa Joanna Hakimova. All’epoca ero un’assistente di volo di lungo raggio e vivevo con la stanchezza stampata in faccia, a causa di voli notturni, pressurizzazione ed una pessima dieta.
Già il primo trattamento mi ha sbalordita: non solo dall’evidenza delle foto di prima e dopo il biolifting, ma anche dal benessere generale che un viso disteso trasmette al corpo e alla mente. I miei occhi sembravano più grandi, lo sguardo ringiovanito. Le mani della dottoressa sono speciali, e seguendo con scrupolo i suoi insegnamenti di automassaggio giornaliero e ginnastica facciale sto invecchiando felice, in serenità e consapevolezza che Joanna Hakimova, oltre a molto di più, mi ha salvata da botulino, silicone e soprattutto dalla perdita della mia identità espressiva. Abito lontano da Milano, e dati i costi di viaggio riesco a gratificarmi con un solo trattamento al mese, che tuttavia, seguendo tutte le altre prescrizioni di cure personalizzate elaborate per me da Joanna, mi consente mantenere un viso che mi fa sentire bene.
Auguro a tutti l’esperienza di benessere che emana questa persona speciale, oltre che incontrare questa professionista e tutor straordinaria.