COME CANCELLARE LE RUGHE DA SOLI

Intervista alla Dr.ssa Joanna Hakimova

È possibile oggi sperare di rivitalizzare il viso con metodi assolutamente naturali, senza ricorrere a chirurgia plastica o a interventi invasivi?
Basandomi sulla lunga esperienza pratica che ho avuto con tante mie pazienti, la mia risposta è assolutamente sì. Il mio Metodo “Biolifting del viso”, che ho registrato con marchio esclusivo, dà ottimi risultati.

In cosa consiste il suo Metodo?
Il mio Metodo si suddivide in due parti:
Primo: Un trattamento olistico di scultura del viso che consiste in un insieme di diverse tecniche manuali, massaggio metabolico, cosmetici NBL (NaturalBioLifting) e tecniche di bioenergetica di antico retaggio. Permette di attivare il metabolismo delle cellule aumentando la produzione di collagene ed elastina, spostando l’età biologica indietro nel tempo.
Secondo: Un training personalizzato, da svolgere costantemente a casa per non perdere il risultato ottenuto. Si tratta di svolgere una sorta di “compiti a casa”, esercizi di face building, piccoli trucchi utili per la cura quotidiana, maschere naturali: un programmino indispensabile per mantenere il risultato avuto dopo il trattamento. Questo insegnamento è utile perché la persona impara cosa fare ogni giorno per controllare le sue “zone problematiche”, e alla fine diventerà cosciente su come gestire il proprio invecchiamento.

Quando si vede il risultato? E quanto dura?
L’effetto è visibile fin dal primo trattamento. Dopo un certo numero di sedute si arriva a un risultato stabile. Il risultato sarà permanente se la persona seguirà il programma che le è stato insegnato. Ma non bisogna preoccuparsi, una volta imparato il Metodo, si riesce tranquillamente a trovare durante la giornata alcuni minuti per farlo. Ce l’hanno fatta anche persone molto impegnate. Basta ricordare che non esiste la bacchetta magica e che se cerchiamo la “magia”, forse la possiamo trovare nella cura costante.

Il trattamento sostituisce la chirurgia plastica?
In certi casi il trattamento può sostituire la chirurgia plastica, ma è fondamentale sapere che tutti i trattamenti naturali sono a long distance effect: esattamente come il fitness, la dieta o il massaggio, tutte queste cose sono efficaci ma richiedono impegno e costanza. Ma devo aggiungere una cosa molto importante: i miei trattamenti sono a rischio zero.

Ci sono controindicazioni?
Il Metodo Biolifting non ha controindicazioni, agisce ad ogni età e su ogni tipo di pelle.

A questo proposito, è appena uscito un suo libro, in cui ci svela molti dei suoi segreti per poter mantenere il viso giovane. Ce ne può parlare?
Il titolo del mio libro è Selflifting – Come Cancellare Le Rughe Da Soli e vi si trovano tanti consigli utili per una serie di accorgimenti quotidiani, ginnastica facciale, maschere “fai da te” e tecniche di automassaggio che non sono difficili da praticare ogni giorno fino a farli diventare un’abitudine. Tutte le “ricette” del mio Metodo sono state verificate nella pratica sulle tante persone con cui ho lavorato nell’arco della mia trentennale esperienza. E posso assicurare che funzionano davvero!

NaturalBioLifting 
Piazzale Baracca, 10 – Milano
Tel.02.39448818 • Cell. 327.1215719 (Appuntamenti) • Cell. 340.2652911 (Contatto diretto) • info@naturalbiolifting.com

1 commento
  1. Seguendo la trasmissione della Balivo, ho iniziato da qualche giorno a praticare i piccoli massaggi consigliati dalla Dott.Joanna, e devo
    ammettere che già vedo qualche risultato, specialmente agli occhi!.

Scrivi un commento